Nata 30 anni fa da un’evoluzione di Marbett, Bett Sistemi dal 1994 realizza componenti e soluzioni per l’automazione industriale, nel cuore della “Packaging Valley”, applicando un process engineering e un servizio di eccellenza.
Dalla nascita rappresenta il fornitore ideale per tutte quelle aziende che cercano un “FORNITORE PARTNER” a cui affidare tutte le funzioni connesse a un costante miglioramento continuo.
Bett Sistemi produce direttamente i propri componenti, denominati “Original Components”, che sono diventati un nuovo standard di riferimento sul mercato.
Consegnati sfusi, o preassemblati dal Bett Service, gli Original Components garantiscono la risposta ideale a tutte le aziende che desiderano migliorare la propria efficienza produttiva.
La sfida di Bett Sistemi è cercare sempre la standardizzazione anche per i bassi quantitativi di prodotto.
La mission che perseguiamo giorno dopo giorno? LO STANDARD CHE NON C’ERA!
Grazie all’impegno costante nell’ascoltare le richieste dei propri clienti, Bett Sistemi, con il proprio ente di Ricerca e Sviluppo, ha creato una gamma di oltre 26.000 Original Components in continua crescita, con i quali risponde prontamente alle richieste dei clienti.
Gli Original Components si suddividono in due macro famiglie: componenti per macchine e componenti per trasportatori.
Ognuna di queste famiglie racchiude diverse gamme di prodotto suddivise in ben 22 cataloghi in continua espansione: 14 Handbooks di componenti e soluzioni per macchine con più di 20.000 prodotti e 8 Cataloghi di componenti e soluzioni per trasportatori con più di 6.000 articoli.
HANDBOOKS, che, per la loro specificità, sono divenuti il riferimento di ogni tecnico.
Offriamo una vasta gamma di prodotti: dai posizionatori ed elementi di serraggio, passando per guide, tavole e unità lineari, rinvii angolari e martinetti, maniglie, cerniere e piedi, profili strutturali e accessori, fino ai componenti per protezioni e ripari antinfortunistici.
Solo negli ultimi 4 anni, la nostra già vasta gamma si è ampliata con più di 220 nuovi prodotti.
Questa grande quantità di componenti standardizzati, insieme alla loro qualità e alla nostra vasta competenza tecnica, ci consente di essere estremamente reattivi nell’aiutare i nostri clienti a trovare la soluzione che cercano, potenziare la loro competitività, ridurre i tempi di risposta e abbattere i costi di approvvigionamento.