Dal 1955 progettiamo e produciamo motoriduttori, riduttori e variatori di velocità per applicazioni fisse di piccola e media potenza impiegati in numerosi settori applicativi.
Da 70 anni siamo un partner riconosciuto a livello internazionale nel settore delle trasmissioni di potenza.
“KNOW-HOW TO DO IT”: Abbiamo la competenza per fare il nostro lavoro e sappiamo trovare la risposta più adatta alle richieste dei nostri clienti: offriamo un’ampia gamma di prodotti standard e soluzioni personalizzate per esigenze specifiche.
Tutti i nostri prodotti sono progettati e realizzati in Italia, ma siamo presenti in tutto il mondo con due filiali (una in USA e l’altra in India) e una rete globale con oltre 100 partner commerciali.