Upload your profile photo - Square photo 320x320
Please upload an image of format ( PNG, JPG) with a maximum size of 2mb.

LINMOT SPA

AUTOMAZIONE E ROBOTICA

Find us at MECSPE 2026

Pavilion
30
Stand
A52
Description

LINMOT s.p.a. nasce come azienda commerciale da PAMOCO s.p.a. nel 2025, dopo l’acquisizione di NTI AG LinMot & MagSpring avvenuta nel 2020.
L’attività dell’azienda è focalizzata sulla distribuzione di componenti e sistemi per l’automazione industriale, in particolare per il controllo di velocità e posizione di motori elettrici lineari e rotativi.
LinMot è un’azienda produttrice di motori lineari tubolari e di sistemi di alta qualità, specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di dispositivi di trasmissione lineari diretti per uso industriale.
Pamoco rappresenta oggi oltre 15 primari marchi esteri in Italia. La gamma di prodotti Pamoco include tra gli altri motori stepper, motori brushless, slip ring e riduttori.

Location and Timings

LinMot s.p.a.

Via Riccardo Lombardi, 19/6, 20153 Milano MI, Italia
Lunedì - Venerdì
08:00 - 17:00
Sabato - Domenica
Closed